|
|
Alessandra D'Annibale
|
|
I più grandi prestigiatori del mondo del momento tornano ad esibirsi per il pubblico romano in un evento che è più di uno spettacolo magico: musiche originali, effetti tecnici innovativi, sorprese mirabolanti, coreografie mozzafiato e attimi di tensione saranno la cornice di un nuovo momento magico straordinario, come Supermagic ci ha ormai abituato a vivere. Nel corso degli anni, Supermagic ha ospitato oltre 60 artisti di fama mondiale con un successo ininterrotto di pubblico che ha superato i 160.000 spettatori e, a riprova della qualità del Festival, sedevano infatti in sala, per l’occasione della Prima, richiamati dall’evento, tutti i più importanti maghi ed illusionisti italiani, tra cui il molto noto Mago Silvan.
Quest’anno il Festival si presenta rinnovato nella sua formula, garantendo comunque un cast illustre di 8 prestigiatori, maghi e illusionisti di talento, i più affermati in Italia e all’estero che aiutano il pubblico a varcare il binario 9 e tre quarti alla scoperta dei vari generi di magia.
L'evento, atteso dal pubblico di ogni età, vede in scena nuove magie, prestigiatori campioni del mondo e giovani virtuosi talenti, per portare, anche quest'anno, il pubblico di Supermagic in quel mondo straordinario, dove i prodigi sono talmente all'ordine del giorno da spingere chi guarda a superare ogni forma di stupore e di divertimento, fino ad immedesimarsi nel magico e credere di poter portare la magia di Supermagic nella propria vita quotidiana.
La sfilata dei nostri Harry Potter incomincia con una donna ROXANNE: una affascinante e originale illusionista tedesca, una delle poche donne famose nel mondo dello spettacolo magico. La sua raffinata magia è stata premiata a Monte Carlo, a Las Vegas, al campionato mondiale di Lisbona e come miglior numero femminile a Los Angeles. Seducente, imprevedibile ed elegante, nella sua esibizione la magia e la femminilità prendono vita in un’atmosfera mistica e tenebrosa per incantare il pubblico e lasciarlo col fiato sospeso.
Due Italiani: Marco Zoppi>, è un fantasista e prestigiatore italiano specializzato nella magica arte delle bolle di sapone, con il suo spettacolo si è esibito in Europa, Russia, Medio Oriente e America Latina. Dottore in chimica, grazie alle sue conoscenze ha sviluppato una speciale formula per creare incredibili effetti visuali con le sue bolle. Un sapiente e originale mix di arte e magia per racchiudere la fantasia e l’incanto in una bolla di sapone. Uno dei pochissimi artisti internazionali a proporre questo tipo di performance. L’unico al livello di eccellenza.
|
|