|
|
Alessandra D'Annibale
|
|
Giornate indimenticabili vi attendono al Luneur Park di Roma fino all’8 Gennaio 2017…e qui il Capodanno si festeggia il 1 gennaio alle 12!
Divertimento garantito per tutta la famiglia al grande e storico Luneur Park di Roma, l’unico vero Parco divertimenti della Capitale, da poco ristrutturato e riaperto al pubblico. Lo storico parco giochi, che ha cresciuto e fatto sognare generazioni intere, ha riaperto i battenti lo scorso ottobre, e nei giorni più magici dell’anno rimane sempre aperto. Le memorabili attrazioni che noi romani ricordiamo come il Brucomela, la mitica ruota panoramica e la giostra dei cavalli, hanno ripreso a girare e in questi giorni gireranno senza sosta tutti i giorni. Ma oltre a queste attrazioni, nel Giardino delle Meraviglie ci sono moltissime new entry: la Barcamatta, Giocaschetto, il grande Alberone,Rock e roll, Tififone, Torrefonda, Volasù e tanti tantissimi altri giochi. E ancora per i piccoli pattinatori, una bellissima pista di pattinaggio sul ghiaccio di circa 300 metri quadri, che sovrasta la Terrazza del Sole, il cinema in 7D, labirinti e storie fantastiche direttamente raccontate da giovani principesse ed orchi malvagi. E poiché siamo ancora in clima natalizio,ogni bambino può visitare il Villaggio di Babbo Natale, con neve vera che scende dal tetto innevato. Ad attendere i piccoli ospiti, il fedele amico a quattro zampe di Babbo Natale e tantissimi elfi, intenti a fabbricare nuovi giocattoli e a riciclarne di vecchi. Qui i bambini possono iscriversi ai vari laboratori sul Natale che in questi giorni gli elfi organizzano proprio per i più piccoli. Ad arricchire la scenografia natalizia, tantissime casette in legno circondano tutto il parco, dove è possibile degustare vin brulè, cioccolata calda, panini assortiti, crepes, prodotti tipici provenienti da varie regioni d’Italia, ed acquistare giocattoli, regali, candele profumate o lavori in merletto e lana.
E per Capodanno? Beh si festeggia a Mezzogiorno! Alle 12 in punto, nel giardino delle Meraviglie che fiancheggia il lago, partirà il countdown e i cannoni spareranno coriandoli e migliaia di palloncini colorati voleranno in cielo.
E per dare il benvenuto al 2017 ci saranno i Gufetti del Luneur che organizzeranno la tomboluna, baby dance, per tutto il giorno.
Al grido di “Luna” i bambini possono vivere meravigliose emozioni in tutta tranquillità e la fantasia, la creatività e i colori si fondono con giostre, giochi, storie di personaggi fatati e laboratori, per una giornata davvero indimenticabile.
|
|