|
|
Alessandra D'Annibale
|
|
Lo spettacolo più bello e più antico del mondo torna a divertire grandi e piccini. Vinicio Canestrelli, il più grande domatore sulla scena circense, nonché maestro dell’alta scuola di equitazione della famiglia Togni- Canestrelli, vi farà trattenere il fiato con le sue tigri del bengala fino al 4 febbraio. Uno spettacolo davvero unico nel suo genere, sia per la varietà dei numeri sia per i numerosi animali: cavalli, lama, elefanti, cinghiali, mucche, tigri, oche, pappagalli e molti altri ancora.
Il circo di Vinicio sempre all’avanguardia per le sue esibizioni di grande spettacolarità, che lasciano lo spettatore in una suspense continua, con questo circo ha confermato ancora una volta la sua grande professionalità, attenzione e maestria nella scelta degli artisti.
Anche quest’anno il circo di Lidia Togni propone numeri innovativi e un fantastico spettacolo ricco non solo di animali, ma di ballerine, clown, giocolieri, acrobati provenienti dalla Columbia, Brasile e da altri paesi dell’Europa. E così il gruppo sempre molto amalgamato e coordinato dalla grande umanità di Vinicio Canestrelli, riesce a creare momenti suggestivi e a regalare una magia che si percepisce solo assistendo allo spettacolo. Tra gli acrobati, vi lasceranno a bocca aperta, il duo Colombiano, atleti alla ruota che compiono esercizi da capogiro mentre la ruota gira ad altissima velocità, sotto gli occhi spalancati del pubblico che ad ogni giro della morte esclama . “OHHH”
Altra performance di grande suggestione, eseguita dagli stessi artisti, è il numero con le moto all’interno della sfera metallica, numero di equilibrio eccezionale e di grande sincronizzazione.<
|
|