|
|
Alessandra D'Annibale
|
|
Il Parco sigla una partnership in esclusiva nazionale con gli YouTubers più amati dai giovani.
I fidanzatini più amati del web sono tornati al Parco Zoomarine lo scorso 20 Aprile, e questa è stata solo la prima di una lunga serie di date, in cui I Me contro Te, saranno protagonisti delle giornate di sole al Parco Acquatico alle porte di Roma. Gli YouTubers Lui’ e Sofi’, idoli dei teenagers, hanno fatto sold out con uno spettacolo live tra musica, sfide e giochi. Centinaia di bambini con striscioni, sciarpe e cartelloni hanno accolto Luì e Sofì con cori e grida.
La Baia dei Pinnipedi, ha ospitato migliaia di persone per la prima data di questa lunga sinergia.
I “Me contro Te” sono una delle principali novità della stagione 2019 di Zoomarine: per tutto l’anno, in esclusiva nazionale, i fidanzatini più famosi del web saranno presenti con frequenza al Parco per eventi, appuntamenti speciali, meet&greet con i fan e creazione di video musicali.
I famosi youtuber stanno ottenendo un clamoroso successo, con numeri da record sui social network: più di 4,5 milioni di followers, più di 2,5 milioni di iscritti al loro canale YouTube e una programmazione giornaliera che solo su YouTube si attesta sul milione di views a contenuto. Prossimo appuntamento sarà il 2 giugno!
Dopo l’inaugurazione del 2 marzo e i primi week end di eventi, iniziano quindi le attività a Zoomarine che quest’anno presenta importanti novità a partire dalla direzione artistica affidata ad un super big dello spettacolo come Claudio Cecchetto.
Una stagione con numeri da record: 500 posti di lavoro, oltre 3 milioni di euro di investimenti solo nel 2019, 384 animali di 33 specie diverse, l’obiettivo di superare i 600mila ospiti l’anno, 60mila studenti in visita, la collaborazione con 15 università italiane e straniere su progetti di tutela e salvaguardia ambientale, il primo “Pronto soccorso del mare” attivo nella Regione Lazio, una Onlus per salvare animali in via di estinzione, una dimostrazione di delfini giudicata tra le migliori al mondo con 10 splendidi esemplari vero gioiello del Parco, la possibilità di interazione educativa con i delfini e l’opportunità di conoscere da vicino leoni marini, foche, lemuri, uccelli tropicali, pinguini, tartarughe, pellicani e fenicotteri.
|
|