|
mercoledì, 02 agosto 2017 07:10 |
|
|
|
|
|
|
Alessandra D'Annibale
|
|
A Rainbow MagicLand, il parco divertimenti di Roma, si è concluso domenica sera l’appuntamento più atteso dell’estate: il Magic Fire Festival, l’unico campionato internazionale di fuochi d’artificio in Italia. Le migliori Aziende pirotecniche italiane e internazionali, provenienti da Canada, Svizzera, Slovacchia e Italia si sono sfidate in esibizioni di spettacoli di fuochi, per dimostrare la loro indiscussa supremazia nella realizzazione di stupefacenti giochi pirotecnici. La manifestazione, che ha totalizzato un numero notevole di presenze, è stata condotta da Metis Di Meo, che su Rai 1 vediamo al fianco di Umberto Broccoli nella trasmissione Pick Up – Storie a 45 giri. La manifestazione ha colorato i cieli di Roma/Valmontone nelle giornate: 28, 29, 30 luglio.
I giochi di luci hanno integrato il divertimento offerto dalle attrazioni del parco, da Shock al vortice sull’indoor spinning coaster Cagliostro, allo Yucatan e alle avventurose Rapide che con questo caldo sono statele attrazioni più gettonate. Imperdibili poi gli spettacoli: Cappuccetto Rosso e Robin Hood al Gran Teatro, musical di grandi spettacolarità e professionalità.
|
|
|
E ancora le avventure di Capitan Peter al Piccolo Teatro, l’Extreme Motor Show per chi ama l’adrenalina, le proiezioni di Illusion, spettacolo della Baia Incantata premiato come il miglior show outdoor. E ancora il Cinema 4D del Planetario, con Le avventure di Sammy e il Solar System Journey.
I fuochi d’artificio hanno alimentato le serate con una fusione perfetta di spettacolo, magia e arte pirotecnica della durata di venti minuti, in cui i partecipanti hanno dato prova delle loro potenzialità creative in una gara alle migliori figure di luce. Per l’Italia, la Art Fireworks Allevi Group si sono aggiudicati il podio e la vittoria finale.
Magicland si è aggiudicato ancora una volta il merito di essere il Primo Parco tematico per l’intrattenimento di grandi e piccini, e il merito va soprattutto al Marketing e alla Comunicazione che punta sull’esclusività degli spettacoli, la bellezza delle attrazioni, la pulizia del parco e i prezzi davvero concorrenziali.
Bravi bravi bravi!!!!
|
|
|
|
- |
WONKA - 05/12/2023 19:22:46
|
|
|
- |
Barbie - 22/07/2023 16:56:12
|
|
|
- |
Ploi - 11/11/2019 14:26:39
|
|
|
- |
Coco - 20/11/2017 22:39:46
|
|
|
- |
Grease - 23/10/2017 19:55:26
|
|
I COMMENTI RELATIVI ALL'ARTICOLO |
| |
|
2014 - ftNews una testata di libera informazione.
|
|