|
|
Alessandra D'Annibale
|
|
Dal 24 gennaio al 3 febbraio, esclusivamente al Teatro Olimpico di Roma, i più grandi illusionisti e prestigiatori provenienti da tutto il mondo si esibiscono in un nuovo spettacolo ai confini della realtà.
Supermagic, lo spettacolo di varietà magico più grande d’Europa, giunto alla 16ª edizione, rinnova il suo stile e porta il pubblico indietro nel tempo, in un passato fatto di rituali alchemici, pietre filosofali, veggenti e stregoni. Un nuovo spettacolo: Supermagic Alchime.
Otto incredibili talentuosi illusionisti e prestigiatori sullo stesso palco, uno staff di oltre 20 artisti, 2 ore di indimenticabile spettacolo, 80 operatori, tutti con un unico obiettivo: lasciare il pubblico a bocca aperta.
Tra sorprendenti apparizioni, levitazioni e illusioni mai viste prima in Italia, Supermagic 2019 “Alchimie” vuole stupire ancora una volta tutti i suoi fans con performances mozzafiato. Una esperienza magica travolgente per sognare e divertirsi con la grande magia dal vivo.
REMO PANNAIN ideatore e organizzatore di Supermagic, noto avvocato penalista romano, appassionato all’arte della prestigiazione sin da bambino, anche quest’anno, come da tradizione, intrattiene il suo pubblico con una nuova storia e lo stupisce con un nuovo memorabile effetto magico. La sua passione per la magia lo ha portato a scegliere otto grandi interpreti tra prestigiatori ed illusionisti.
Il primo a salire sul palco è Paolo Carta: un brillante illusionista italiano, eclettico artista ed inventore di originali illusioni. Ha ricevuto numerosi premi internazionali ed è stato insignito dell’onorificenza di Cavaliere della Repubblica per meriti artistici nel campo dello spettacolo. Presenta le sue ultime invenzioni: straordinarie illusioni che trasporteranno il pubblico in un futuro distopico con atmosfere ispirate al film Mad Max, in una perfetta combinazione di mistero, energia e tensione.
NATHALIE ROMIER è una cantante e trasformista francese, esibitasi nei migliori festival musicali dedicati a Édith Piaf. Il suo numero di trasformismo, andato in onda sui principali canali televisivi, è stato recentemente premiato come il miglior numero di Magia Comica al Campionato Mondiale della Magia FISM del 2018. Un pollaio si apre, una piuma vola e Nathalie Romier appare sul palco incantando con la sua voce e trasformandosi nelle più grandi stelle della storia della musica francese, cambiando i suoi abiti in una frazione di secondo, sempre circondata da un pizzico di follia.
NIEK TAKENS è un eccellente manipolatore olandese. Avvicinatosi alla magia da bambino, inizia sin da subito a vincere importanti e numerosi primi premi .Le sue tecniche uniche ed originali sono state definite “un nuovo stile nell'arte magica della manipolazione”. Abile ed impeccabile, porta sul palco stupore, destrezza e vera Magia.
|
|