|
|
Lisa Di Giovanni
|
|
La nostra rubrica letteraria, in collaborazione con Dark zone, continua a catturare l’attenzione di un pubblico sempre più esigente, per non deludere le aspettative della vasta galleria di seguaci, questa settimana ospiteremo una scrittrice esordiente straniera con il suo primo romanzo: Doppia coppia. Un romanzo del genere erotico, tanto in voga negli ultimi anni, edito dalla casa editrice David and Matthaus.
La scrittrice misteriosa
Elizabeth J.K.è nata a Edimburgo. La sua infanzia è stata trascorsa in Scozia e poi, dopo la separazione dei suoi genitori, si è trasferita in Italia, dove si è laureata. Non è però riuscita a mettere radici nella nostra penisola, infatti attualmente vive in una splendida casa immersa nel verde, appena fuori Edimburgo. Ama gli animali ed è molto riservata. E’ una scrittrice appassionata che vorrebbe inventare storie per tutta la vita, ha trovato l’ispirazione per questo misterioso e bollente romanzo proprio in un centro benessere. Si tratta del suo romanzo d’esordio che però ha catturato subito l’attenzione di una nota casa editrice. Elizabeth crede in quello che scrive e sogna di ritagliare la sua fetta di fama nel mondo dell’editoria. E’ una ragazza determinata e combattiva che sicuramente raccoglierà i frutti di ciò che seminerà.
FtNews
vi presenta : Doppia coppia, un romanzo pieno di doppi sensi e verità nascoste, la storia è, anche, autobiografica, ma l’autrice non ha svelato nulla a tal proposito, ciò rende tutto ancora più affascinante.
|
|