|
|
Lisa Di Giovanni
|
|
Arriva un nuovo appuntamento letterario organizzato dalla Blogger Eleonora Marsella il 14 Dicembre presso il Teatro Trastevere. Si tratta di un salotto letterario in cui, a partire dalle 16,30, conosceremo vari autori romani come: Luca Barbanti, Daniele Bello, Lisa di Giovanni e il pomeriggio si chiuderà con la performance del poeta ermetico Marco Patuzzi.
Salotto letterario a Trastevere: quando si svolge e artisti.
Mancano pochi giorni alle feste natalizie e tra mille preparativi numerosi sono gli eventi artistici nella bella capitale italiana. Non poteva mancare l’interessante appuntamento con alcuni scrittori emergenti romani al Teatro Trastevere. Si tratta della prima edizione di un evento organizzato dalla famosa blogger Eleonora Marsella. L’appuntamento letterario si terrà, presso il teatro Trastevere, il 14 dicembre 2015 a partire dalle ore 16.30, oltre agli scrittori emergenti e alla blogger, saranno presenti anche: l’attrice Francesca Del Vicario, la fotografa Federica Girardi e le riprese dell’evento saranno curate dalla Tv locale Teleromana. L’evento sarà trasmesso durante le il periodo delle festività natalizie.
Dove vedere l’evento a Roma e info biglietti.
La conduzione sarà a cura della blogger Eleonora Marsella, organizzatrice e conduttrice, l’ingresso sarà totalmente gratuito, lo spettacolo avrà luogo presso il Teatro Trastevere in Via Jacopa de Settesoli, 3, 00153 Roma e alla fine dello spettacolo si potrà gustare un buffett di prodotti tipici salentini. Gli scrittori daranno vita a un inteso e suggestivo dialogo con l’alternarsi di letture di estratti letterari. La rappresentazione teatrale verrà chiusa dalla perfomance di un poeta ermetico. Al dibattito sarà anche presente Giuseppe Giudice della Epsil Edizioni.
A teatro con gli scrittori emergenti è un evento che nasce dalla voglia di far conoscere romanzi o raccolte poetiche, come nel caso di Lisa di Giovanni, attraverso la presentazione del libro, la lettura delle parti più significative e, soprattutto, attraverso il dibattito.
|
|