|
|
E' proprio Nobuo a diventare il problema più pressante per gli altri due superstiti in quanto, invece di aiutare nella ricerca di una via d'uscita, sprofonda velocemente nelle proprie ossessioni abbandonando l'idea di uscire vivo dalle macerie.
Teru e Ako invece riescono a trovare un passaggio verso la superficie tramite un condotto d'aria e, finalmente fuoriusciti dal sempre più instabile tunnel, si accorgono che l'intera città è stata evacuata a causa di una catastrofe che sembra aver reso l'aria non respirabile e spinto i cittadini ad evacuare le grandi città.
Cercando acqua e cibo i due protagonisti si spingono fin all'interno delle rovine della città trovano infine altri superstiti.
Da questo momento inizia un'avventura al cardiopalma per i due ragazzi che si troveranno ad affrontare squadroni militari, scienziati impazziti nonchè caos e distruzione combattendo nel frattempo contro i propri demoni interiori e paure oltre ogni possibile comprensione.
Manga di sicuro effetto che riesce ad indagare i comportamenti umani di fronte ad eventi catastrofici per i quali non si è mai preparati, descrivendo in modo acuto ossessioni ed ansie sia per un presente disastrato sia per un futuro assente, racchiudendo il tutto con uno stile grafico decisamente apprezzabile.
|
|