|
venerdì, 03 gennaio 2025 06:11 |
|
|
|
|
|
|
Alessandra D'Annibale
|
|
È arrivato a Roma uno degli eventi più attesi dell'anno: il Circo nell'Acqua, firmato dal noto direttore artistico Aldo Martini, questo spettacolo è un tripudio di originalità e arte. Dal 25 dicembre al 26 gennaio, a Tor di Quinto, il pubblico sarà trasportato in un mondo dove la realtà si fonde con la fantasia, per un circo moderno senza animali che porta sul palco il meglio dell'arte circense internazionale. 2 ore di spettacolo 12 attrazioni mondiali, fontane con 40 mila litri d'acqua, Aquaman e la Sirenetta sono solo alcuni degli innumerevoli numeri che si susseguono durante lo show.
Gli artisti provengono da ogni angolo del pianeta, offrendo un vero viaggio attorno al mondo: dalla Mongolia al Kazakistan, da Cuba alla Russia, dalla Colombia all'Argentina, dal Messico all'India, fino al Cile e all'Italia. Un cast di straordinari talenti che promette di far sognare adulti e bambini, con numeri spettacolari e performance che sfidano la gravità. Il Circo nell'Acqua è un evento che unisce tradizione e innovazione, proponendo esibizioni che lasciano il pubblico senza fiato. Tra i protagonisti di questa edizione figurano i celebri Duo Sol, Duo Ringo, e Aman Dyusya, artisti di fama mondiale che con le loro acrobazie mozzafiato sapranno incantare ed emozionare.
Il cast include Acrobati al Filo Alto, specialisti dell'Equilibrio sui Rulli Oscillanti, acrobati alle Ginghie Aeree, ed esibizioni mozzafiato al Cerchio Aereo. Il pubblico sarà sorpreso dai maestri del Palo Aereo, dai Verticalisti, dalle eleganti Contorsioniste e dalla spettacolare performance della Ruota della Morte dei fratelli Francisco e Daniel, un numero che sfida i limiti della fisica e della paura. Direttamente dal Brasile, arriva anche uno spericolato Artista dell'Aria, celebre per il suo numero della Morte Aerea: cammina sospeso a 13 metri d'altezza, a testa in giù, sfidando il pericolo e regalando al pubblico momento di pura adrenalina.
A rendere lo spettacolo ancora più unico ci sono affascinanti proiezioni di Ologrammi che creano un'atmosfera da sogno e al centro della scena, le incredibili Fontane Danzanti, che con oltre 70.000 litri d'acqua trasformano la grande pista del circo in un mondo incantato dove acqua e terra si fondono, regalando un'esperienza visiva straordinaria. Il 31 dicembre il Circo nell'Acqua festeggerà il Veglione di Capodanno con un evento speciale: il pubblico sarà accolto con un ricco buffet di benvenuto, seguito dallo spettacolo completo e concluderà la serata con un brindisi di fine anno insieme a tutti gli artisti. La festa proseguirà con musica, balli e sorprese, per iniziare il nuovo anno in un'atmosfera di gioia e magia.
Per maggiori informazioni e per la prenotazione dei biglietti, visita il nostro sito ufficiale: www.circonellacqua.it Prenotazioni online disponibili su: www.prenotailtuoposto.it
|
|
|
I COMMENTI RELATIVI ALL'ARTICOLO |
| |
|
2014 - ftNews una testata di libera informazione.
|
|
2014 - FreeTopNews una testata di libera informazione senza fini di lucro e conseguentemente le collaborazioni sono fornite assolutamente a titolo gratuito.
Se vuoi collaborare con la redazione e rendere sempre pi ricchi i contenuti e accrescere la qualit del servizio offerto, inviaci articoli, segnalazioni e note per la eventuale pubblicazione.
(Continua)
Iscrizione presso Registro della Stampa del Tribunale di Ancona , n. 17/2014 del 16/12/2014.
|
|
|
Informativa:
Il Gestore del sito si riserva il diritto di pubblicare solo gli articoli ritenuti meritevoli, a suo insindacabile giudizio. Tutto il materiale inviato non verr restituito.
Limiti di Responsabilit :
Con la spedizione dell articolo l Autore espressamente ne autorizza la pubblicazione su ftnews.it e il Gestore del sito non assume nessuna responsabilit , n civile, n penale, in relazione al contenuto di quanto pubblicato sul sito ed all'uso che terzi ne potranno fare, sia per le eventuali contaminazioni derivanti dall'accesso, dall'interconnessione, dallo scarico di materiale dal Sito. Pertanto il Gestore del sito non sar tenuto per qualsiasi titolo a rispondere in ordine a danni, perdite, pregiudizi di alcun genere che terzi potranno subire a causa del contatto intervenuto con il Sito oppure a seguito dell'uso di quanto nello stesso pubblicato cos come dei software impiegati.
Il Gestore del sito declina ogni responsabilit per l attivit di trattamento dati eseguita dai siti web consultati dall Utente tramite link. L Utente quando accede attraverso un link ad un altro sito web deve sapere e ricordare che esso indipendente dal ftnews.it e che quest'ultimo non ha alcun controllo sul contenuto del sito in questione e quindi non comporta l'approvazione o l'accettazione di responsabilit circa il contenuto o l'utilizzazione di detto sito.
L'utente che decide di visitare un sito internet collegato al Sito ftnews.it lo fa a suo rischio, assumendosi l'onere di prendere tutte le misure necessarie contro virus od altri elementi distruttivi.
Il Gestore del sito non assume alcuna responsabilit per materiali creati o pubblicati da terzi con i quali il Sito abbia un collegamento ipertestuale ("link").
Il Gestore del sito non intende violare alcun Copyright.
Le informazioni e le immagini qui raccolte sono, al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio.
Se, involontariamente, stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo (info@ftnews.it) per provvedere immediatamente alla rimozione.
Il Gestore si riserva il diritto di modificare i contenuti dell'intero sito e delle presenti Informazioni in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.
Limiti all utilizzo:
Il materiale contenuto nel Sito protetto da copyright. La documentazione, le immagini, i caratteri, il lavoro artistico, la grafica, il software applicativo e tutti i codici e format scripts utilizzati per implementare il Sito sono di propriet di ftnews.it.
Se non espressamente previsto, i contenuti del Sito non possono, n in tutto n in parte, essere copiati, modificati, riprodotti, trasferiti, caricati, scaricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto di ftnews.it.
fatta salva la possibilit di immagazzinare tali contenuti nel proprio computer o di stampare estratti delle pagine del Sito ad uso esclusivamente personale.
I marchi e i loghi presenti nel Sito sono di propriet di ftnews.it.
Essi non possono essere utilizzati su alcun altro sito internet diverso dal Sito o su altri mezzi di comunicazione senza il preventivo consenso di ftnews.it.
Il nome " ftnews.it " e qualsiasi marchio che includa il marchio " ftnews.it " non possono essere utilizzati come indirizzi internet di altri siti, o quali parti di tali indirizzi, senza il preventivo consenso scritto di ftnews.it.
|
|
|