|
|
Alessandra D'Annibale
|
|
È arrivato a Roma uno degli eventi più attesi dell'anno: il Circo nell'Acqua, firmato dal noto direttore artistico Aldo Martini, questo spettacolo è un tripudio di originalità e arte. Dal 25 dicembre al 26 gennaio, a Tor di Quinto, il pubblico sarà trasportato in un mondo dove la realtà si fonde con la fantasia, per un circo moderno senza animali che porta sul palco il meglio dell'arte circense internazionale. 2 ore di spettacolo 12 attrazioni mondiali, fontane con 40 mila litri d'acqua, Aquaman e la Sirenetta sono solo alcuni degli innumerevoli numeri che si susseguono durante lo show.
Gli artisti provengono da ogni angolo del pianeta, offrendo un vero viaggio attorno al mondo: dalla Mongolia al Kazakistan, da Cuba alla Russia, dalla Colombia all'Argentina, dal Messico all'India, fino al Cile e all'Italia. Un cast di straordinari talenti che promette di far sognare adulti e bambini, con numeri spettacolari e performance che sfidano la gravità. Il Circo nell'Acqua è un evento che unisce tradizione e innovazione, proponendo esibizioni che lasciano il pubblico senza fiato. Tra i protagonisti di questa edizione figurano i celebri Duo Sol, Duo Ringo, e Aman Dyusya, artisti di fama mondiale che con le loro acrobazie mozzafiato sapranno incantare ed emozionare.
Il cast include Acrobati al Filo Alto, specialisti dell'Equilibrio sui Rulli Oscillanti, acrobati alle Ginghie Aeree, ed esibizioni mozzafiato al Cerchio Aereo. Il pubblico sarà sorpreso dai maestri del Palo Aereo, dai Verticalisti, dalle eleganti Contorsioniste e dalla spettacolare performance della Ruota della Morte dei fratelli Francisco e Daniel, un numero che sfida i limiti della fisica e della paura. Direttamente dal Brasile, arriva anche uno spericolato Artista dell'Aria, celebre per il suo numero della Morte Aerea: cammina sospeso a 13 metri d'altezza, a testa in giù, sfidando il pericolo e regalando al pubblico momento di pura adrenalina.
A rendere lo spettacolo ancora più unico ci sono affascinanti proiezioni di Ologrammi che creano un'atmosfera da sogno e al centro della scena, le incredibili Fontane Danzanti, che con oltre 70.000 litri d'acqua trasformano la grande pista del circo in un mondo incantato dove acqua e terra si fondono, regalando un'esperienza visiva straordinaria. Il 31 dicembre il Circo nell'Acqua festeggerà il Veglione di Capodanno con un evento speciale: il pubblico sarà accolto con un ricco buffet di benvenuto, seguito dallo spettacolo completo e concluderà la serata con un brindisi di fine anno insieme a tutti gli artisti. La festa proseguirà con musica, balli e sorprese, per iniziare il nuovo anno in un'atmosfera di gioia e magia.
Per maggiori informazioni e per la prenotazione dei biglietti, visita il nostro sito ufficiale: www.circonellacqua.it Prenotazioni online disponibili su: www.prenotailtuoposto.it
|
|