Redazione     Informativa     Link  

Eurochocolate approda a Rainbow Magicland

sabato, 26 settembre 2015 18:44

condividi su facebook
Foto di Fabio Bonardi
Alessandra D'Annibale
Il più grande Parco dei divertimenti di Roma si tinge di cioccolato!

All’interno della cornice più suggestiva del Lazio, in una sala piena di cavalieri, armature e tavoli di legno che riproducono antichi castelli medievali, ieri 25 settembre si è svolta la più divertente e dolce delle conferenze stampa di Rainbow.
La stampa è stata accolta in una location suggestiva, con mascottes vestite da tavolette di cioccolato fondente, praline, ovetti e dall’immancabile Gattobaleno, mitica mascotte di Rainbow Magicland!
In un’ambientazione da sogno, in cui fate, folletti, attrazioni spettacolari, magia e divertimento sono i protagonisti quotidiani di Magicland, come poteva mancare la fiera del cioccolato?
Nei 600mq di parco, tra le numerosi attrazioni che garantiscono adrenalina ai più grandi e puro divertimento per i più piccoli, con aree attrezzate e giochi tematici, tra i numerosissimi spettacoli dal vivo, con stunts e attori professionisti che rifanno vivere le emozioni di grandi leggende e storie d’amore, dal 25 settembre per tutto il week end potrete visitare in anteprima assoluta Eurochocolate!
Un appuntamento imperdibile per tutte le età, perché alla bontà del cioccolato non si rinuncia mai.
Foto di Fabio Bonardi
Un vero percorso che prevede special event, divertimenti, giochi a tema, golose degustazioni a tema di cioccolato fondente, al latte, bianco, e speziato. Un viaggio all’interno del gusto, dove più di 20 aziende mostreranno a tutti gli ospiti del parco il meraviglioso mondo del cioccolato.
200 tonnellate di cioccolato,160 aziende leader mondiali, più di 100.000.000 di visitatori sono previsti alla più attesa kermesse italiana che si svolge ogni anno ad ottobre a Perugia, il cui tema quest’anno sarò dedicato a Mustachoc, da leccarsi i baffi!
Quella che viene proposta in questi giorni a Rainbow e solo un “assaggio”.
Tra sculture di cioccolate realizzate sotto gli occhi attendi dei visitatori, che ne approfittano per assaggiare ciò resta del capolavoro, tra scherzetti all’insegna del Mani in alto questa è una pralina, e pesche misteriose dove si vince sempre un delizioso ovetto di cioccolato, o un divertente biscotto con cake disegn, per chi ama osare, può assaggiare un gustosissimo kebab al cioccolato, anzi ai tre gusti di cioccolato, o per i più tradizionali un semplice pane e cioccolato, appena sfornato da Mastro Mugnaio, che servirà però a prendere fiato prima di salire sull’Isola Volante;
Foto di Fabio Bonardi
e poi crepes con cioccolato fuso a scelta tra le numerosissime marche presenti in esposizione, e ancora gelati e granite al cioccolato, e Battaglie navali golose che permetteranno di affondare la casella avversaria e vincere cioccolatosi premi.
Da non perdere le simpatiche Chocomascotte, vere protagoniste della parata che fra squilli di tromba e rulli di tamburo sfileranno tutti i giorni lungo la Main street insieme alla ormai famosissima e amata Maschotte di Rainbow: il mitico Gattobaleno.
Ma Eurochocolate e Rainbow non hanno solo puntato al divertimento e alla golosità, perché sono previsti anche degli incontri sulla salute, sull’ABC del cioccolato e su come scegliere le aziende migliori, quelle ciò che sono attente ai criteri standar di produzione e lavorazione del cioccolato.
Pertanto Magicland ed Eurochocolate si fanno soprattutto portavoce dell’eccellenza italiana ed europea, perché la salute vien mangiando, e dove c’è salute c’è anche divertimento!
I COMMENTI RELATIVI ALL'ARTICOLO
Invia un commento alla Redazione
Email
Nome e Cognome
Messaggio
Gentile lettore, prima di inviare il Suo messaggio:

compilare il codice di sicurezza sottostante copiando l'immagine raffigurata;

CAPTCHA 
cambia codice

inserisci codice



Per pubblicare, in fondo all'articolo, il suo commento selezionare il pulsante sottostante.

Pubblicazione
  Si    solo nome
  Si    nome e cognome
  No


Grazie della collaborazione.

2014 - ftNews una testata di libera informazione.
2014 - FreeTopNews una testata di libera informazione senza fini di lucro e conseguentemente le collaborazioni sono fornite assolutamente a titolo gratuito.
Se vuoi collaborare con la redazione e rendere sempre pi ricchi i contenuti e accrescere la qualit del servizio offerto, inviaci articoli, segnalazioni e note per la eventuale pubblicazione. (Continua)

Iscrizione presso Registro della Stampa del Tribunale di Ancona , n. 17/2014 del 16/12/2014.
Informativa:

Il Gestore del sito si riserva il diritto di pubblicare solo gli articoli ritenuti meritevoli, a suo insindacabile giudizio. Tutto il materiale inviato non verr restituito.
Limiti di Responsabilit :
Con la spedizione dell articolo l Autore espressamente ne autorizza la pubblicazione su ftnews.it e il Gestore del sito non assume nessuna responsabilit , n civile, n penale, in relazione al contenuto di quanto pubblicato sul sito ed all'uso che terzi ne potranno fare, sia per le eventuali contaminazioni derivanti dall'accesso, dall'interconnessione, dallo scarico di materiale dal Sito. Pertanto il Gestore del sito non sar tenuto per qualsiasi titolo a rispondere in ordine a danni, perdite, pregiudizi di alcun genere che terzi potranno subire a causa del contatto intervenuto con il Sito oppure a seguito dell'uso di quanto nello stesso pubblicato cos come dei software impiegati.
Il Gestore del sito declina ogni responsabilit per l attivit di trattamento dati eseguita dai siti web consultati dall Utente tramite link. L Utente quando accede attraverso un link ad un altro sito web deve sapere e ricordare che esso indipendente dal ftnews.it e che quest'ultimo non ha alcun controllo sul contenuto del sito in questione e quindi non comporta l'approvazione o l'accettazione di responsabilit circa il contenuto o l'utilizzazione di detto sito.
L'utente che decide di visitare un sito internet collegato al Sito ftnews.it lo fa a suo rischio, assumendosi l'onere di prendere tutte le misure necessarie contro virus od altri elementi distruttivi.
Il Gestore del sito non assume alcuna responsabilit per materiali creati o pubblicati da terzi con i quali il Sito abbia un collegamento ipertestuale ("link").
Il Gestore del sito non intende violare alcun Copyright. Le informazioni e le immagini qui raccolte sono, al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio. Se, involontariamente, stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo (info@ftnews.it) per provvedere immediatamente alla rimozione. Il Gestore si riserva il diritto di modificare i contenuti dell'intero sito e delle presenti Informazioni in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.
Limiti all utilizzo:
Il materiale contenuto nel Sito protetto da copyright. La documentazione, le immagini, i caratteri, il lavoro artistico, la grafica, il software applicativo e tutti i codici e format scripts utilizzati per implementare il Sito sono di propriet di ftnews.it.
Se non espressamente previsto, i contenuti del Sito non possono, n in tutto n in parte, essere copiati, modificati, riprodotti, trasferiti, caricati, scaricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto di ftnews.it.
fatta salva la possibilit di immagazzinare tali contenuti nel proprio computer o di stampare estratti delle pagine del Sito ad uso esclusivamente personale.
I marchi e i loghi presenti nel Sito sono di propriet di ftnews.it.
Essi non possono essere utilizzati su alcun altro sito internet diverso dal Sito o su altri mezzi di comunicazione senza il preventivo consenso di ftnews.it.
Il nome " ftnews.it " e qualsiasi marchio che includa il marchio " ftnews.it " non possono essere utilizzati come indirizzi internet di altri siti, o quali parti di tali indirizzi, senza il preventivo consenso scritto di ftnews.it.