Redazione     Informativa     Link  

Angry Birds 2: Nemici amici per sempre

mercoledì, 18 settembre 2019 16:19

condividi su facebook
Alessandra D'Annibale
I simpatici protagonisti di Angry Birds, il celebre videogame targato Rovio Entertainment, tornano al cinema in Angry Birds 2: Nemici amici per sempre.
La voce del più infuriato degli uccellini, Red, è ancora una volta quella dell’attore e comico Maccio Capatonda mentre il noto conduttore Alessandro Cattelan è di nuovo il veloce e iperattivo Chuck. Diretto da Thurop Van Orman, il film è arrivato nelle sale il 12 settembre, ed è molto diverso dal suo predecessore. Liberi dall’idea della guerra tra maiali ed uccelli, gli autori hanno dato il via aala più frenetica e divertente fantasia, dando spazio al divertimento e alle digressioni più estreme. Prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia in 450 copie, Angry Birds 2: Nemici amici per sempre, l’obiettivo non è più la guerra tra maiali ed uccelli ma è quello di sorprendere lo spettatore, con new entry molto umoristiche e dinamiche come Silver, sorella di Chuck, e personaggio chiave nella vittoria finale!
La storia è surreale e divertente insieme: una nuova minaccia emerge da una misteriosa isola. “Avevamo bisogno di una grande idea, in realtà di molte grandi idee, così abbiamo deciso di introdurre una nuova isola di cui maialini e pennuti non conoscevano l’esistenza - racconta il filmmaker John Cohen, già produttore del primo film, che aggiunge – per fronteggiare la nuova minaccia i protagonisti saranno costretti a fare squadra”.
“Il film è divertente e allo stesso tempo emozionate, questo è il suo punto forte – spiega il regista Thurop Van Orman, che aggiunge - per il pubblico in sala sarà un’avventura speciale”. C’è una nuova minaccia che bussa alla porta dei pennuti e maialini: una terza isola, l’isola delle aquile, governata dalla temibile e gelida Zeta, caratterizzata da un clima artico, lancia sfere di ghiaccio per costringere i piccoli abitanti a lasciare le rispettive isole. Non mancherà l’aiuto di Grande Aquila, che si dimostrerà essere l’ex di Zeta, e che attraverso la presa di coscienza dei suoi sentimenti, riuscirà a sciogliere il cuore della gelida tiranna.
All’emergere di questa nuova minaccia, che metterà in pericolo entrambe le loro isole, Red, Chuck, Bomb, e Grande Aquila recluteranno la sorella di Chuck, Silver e si uniranno alla squadra dei maialini, Leonard, il suo assistente Courtney e il tecnologico Garry per giungere a una tregua e creare un’improbabile supersquadra per salvare le loro isole.
L’happy end è sottinteso!
I COMMENTI RELATIVI ALL'ARTICOLO
Invia un commento alla Redazione
Email
Nome e Cognome
Messaggio
Gentile lettore, prima di inviare il Suo messaggio:

compilare il codice di sicurezza sottostante copiando l'immagine raffigurata;

CAPTCHA 
cambia codice

inserisci codice



Per pubblicare, in fondo all'articolo, il suo commento selezionare il pulsante sottostante.

Pubblicazione
  Si    solo nome
  Si    nome e cognome
  No


Grazie della collaborazione.

2014 - ftNews una testata di libera informazione.
2014 - FreeTopNews una testata di libera informazione senza fini di lucro e conseguentemente le collaborazioni sono fornite assolutamente a titolo gratuito.
Se vuoi collaborare con la redazione e rendere sempre pi ricchi i contenuti e accrescere la qualit del servizio offerto, inviaci articoli, segnalazioni e note per la eventuale pubblicazione. (Continua)

Iscrizione presso Registro della Stampa del Tribunale di Ancona , n. 17/2014 del 16/12/2014.
Informativa:

Il Gestore del sito si riserva il diritto di pubblicare solo gli articoli ritenuti meritevoli, a suo insindacabile giudizio. Tutto il materiale inviato non verr restituito.
Limiti di Responsabilit :
Con la spedizione dell articolo l Autore espressamente ne autorizza la pubblicazione su ftnews.it e il Gestore del sito non assume nessuna responsabilit , n civile, n penale, in relazione al contenuto di quanto pubblicato sul sito ed all'uso che terzi ne potranno fare, sia per le eventuali contaminazioni derivanti dall'accesso, dall'interconnessione, dallo scarico di materiale dal Sito. Pertanto il Gestore del sito non sar tenuto per qualsiasi titolo a rispondere in ordine a danni, perdite, pregiudizi di alcun genere che terzi potranno subire a causa del contatto intervenuto con il Sito oppure a seguito dell'uso di quanto nello stesso pubblicato cos come dei software impiegati.
Il Gestore del sito declina ogni responsabilit per l attivit di trattamento dati eseguita dai siti web consultati dall Utente tramite link. L Utente quando accede attraverso un link ad un altro sito web deve sapere e ricordare che esso indipendente dal ftnews.it e che quest'ultimo non ha alcun controllo sul contenuto del sito in questione e quindi non comporta l'approvazione o l'accettazione di responsabilit circa il contenuto o l'utilizzazione di detto sito.
L'utente che decide di visitare un sito internet collegato al Sito ftnews.it lo fa a suo rischio, assumendosi l'onere di prendere tutte le misure necessarie contro virus od altri elementi distruttivi.
Il Gestore del sito non assume alcuna responsabilit per materiali creati o pubblicati da terzi con i quali il Sito abbia un collegamento ipertestuale ("link").
Il Gestore del sito non intende violare alcun Copyright. Le informazioni e le immagini qui raccolte sono, al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio. Se, involontariamente, stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo (info@ftnews.it) per provvedere immediatamente alla rimozione. Il Gestore si riserva il diritto di modificare i contenuti dell'intero sito e delle presenti Informazioni in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.
Limiti all utilizzo:
Il materiale contenuto nel Sito protetto da copyright. La documentazione, le immagini, i caratteri, il lavoro artistico, la grafica, il software applicativo e tutti i codici e format scripts utilizzati per implementare il Sito sono di propriet di ftnews.it.
Se non espressamente previsto, i contenuti del Sito non possono, n in tutto n in parte, essere copiati, modificati, riprodotti, trasferiti, caricati, scaricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto di ftnews.it.
fatta salva la possibilit di immagazzinare tali contenuti nel proprio computer o di stampare estratti delle pagine del Sito ad uso esclusivamente personale.
I marchi e i loghi presenti nel Sito sono di propriet di ftnews.it.
Essi non possono essere utilizzati su alcun altro sito internet diverso dal Sito o su altri mezzi di comunicazione senza il preventivo consenso di ftnews.it.
Il nome " ftnews.it " e qualsiasi marchio che includa il marchio " ftnews.it " non possono essere utilizzati come indirizzi internet di altri siti, o quali parti di tali indirizzi, senza il preventivo consenso scritto di ftnews.it.