Redazione     Informativa     Link  

BuBBles: un viaggio emozionante nel fantastisco mondo delle bolle di sapone!

mercoledì, 26 aprile 2017 15:44

condividi su facebook
Alessandra D'Annibale
Dopo aver incantato gli spettatori nei più prestigiosi teatri del mondo, torna al Teatro Vittoria di Roma dal 20 al 30 aprile 2017 l’illusionista e bubble artist Marco Zoppi con il suo spettacolo BuBBles.Uno spettacolo davvero unico nel suo genere, non solo per la molteplicità e l’originalità in cui crea le bolle di sapone, ma per la cura e la scelta di numeri, in cui si alterna con Rolanda Sabaliauskaite, che si susseguono con estrema precisione tra magia, illusionismo e tante, tantissime bolle di sapone.
Nei 70 minuti di spettacolo si entra in una dimensione fantastica dove tutto è possibile e non esistono limiti all’immaginazione. Con Marco Zoppi si entra dalla porta principale nel mondo della Magia, della leggerezza delle bolle di sapone, dove per pochi istanti tutto diventa possibile,anche enttrare in una bolla gigante, almeno finché la bolla non scoppia!
In “BuBBles”, Marco Zoppi racchiude tutta la sua esperienza di illusionista, creando bolle di sapone di ogni forma e colore che prendono vita, mutano e si trasformano attraverso la sua arte leggera e delicata, realizzando uno spettacolo magico, poetico e surreale dove musica, colori, luci e materia si fondono lasciando lo spettatore a bocca aperta.
L’energia che questo poliedrico artista mette sul palco, la si vede anche nell’originalità degli strumenti che utilizza per realizzare le innumerevoli e mai uguali bolle di sapone.
“Siamo emozionati e onorati di tornare al Teatro Vittoria di Roma, un teatro molto importante per la nostra storia artistica. E’ infatti proprio in questo prestigioso teatro che nel 2014 ha debuttato BuBBles e si è realizzato il sogno di realizzare uno spettacolo visuale con le bolle di sapone che emozionasse il pubblico di tutte le età. Da quel momento in poi abbiamo portato il nostro spettacolo in giro per il mondo senza sosta e siamo felici dopo tre anni di tornare lì dove tutto è iniziato e poter presentare in prima assoluta nuovi numeri.” Marco Zoppi è uno dei Bubble Artist di maggior successo nel panorama mondiale costantemente presente nei migliori teatri, programmi TV, variety show e parchi divertimento del mondo. I suoi numeri, presentati anche a "Le Plus Grand Cabaret du Monde" di Parigi, sono stati recentemente notati anche dalla prestigiosa International Magician Society di New York che gli ha conferito il Merlin Award come Miglior Bubble Artist Europeo.
Uno spettacolo per tutta la famiglia, uno show in cui potrete sorridere, emozionarvi e per chi non lo è più, tornare bambini con gli elementi che sempre hanno accompagnato l’infanzia: acqua, bolle, magia e fantasia!
Dal 20 al 30 aprile 2017 ore 21 (sabato 22 e 29 aprile doppia replica, ore 17 ed ore 21; domeniche e martedi 25 ore 17)

TEATRO VITTORIA / ATTORI & TECNICI - Piazza S. Maria Liberatrice 10, 00153 Roma (Testaccio)

Biglietti: intero platea 28, intero galleria 22 (compresi 3 euro di prevendita) ridotti in convenzione: platea 21 e galleria 18 (compresi i 3 euro di prevendita) Promozione gruppi: 1 biglietto cortesia ogni 10 spettatori paganti

Botteghino: 06 57 40 170 ; 06 57 40 598 _ lunedì (ore 16-19), martedì - sabato (ore 11- 20), domenica (ore 11-13.30 e 16-18) Vendita on-line e info: www.teatrovittoria.it

Come arrivare: Metro: Piramide ; Bus: 170, 781, 83, 3


UFFICIO STAMPA E PROMOZIONE:
ARTINCONNESSIONE: artinconnessione@gmail.com
www.artinconnessione.com
Chiara Crup +39. 3932969668
Ufficio Stampa: Valeria Ranieri +39. 3930255428
Mostra altri Articoli di questo autore
info@freetopnews.it
I COMMENTI RELATIVI ALL'ARTICOLO
Invia un commento alla Redazione
Email
Nome e Cognome
Messaggio
Gentile lettore, prima di inviare il Suo messaggio:

compilare il codice di sicurezza sottostante copiando l'immagine raffigurata;

CAPTCHA 
cambia codice

inserisci codice



Per pubblicare, in fondo all'articolo, il suo commento selezionare il pulsante sottostante.

Pubblicazione
  Si    solo nome
  Si    nome e cognome
  No


Grazie della collaborazione.

2014 - ftNews una testata di libera informazione.
2014 - FreeTopNews una testata di libera informazione senza fini di lucro e conseguentemente le collaborazioni sono fornite assolutamente a titolo gratuito.
Se vuoi collaborare con la redazione e rendere sempre pi ricchi i contenuti e accrescere la qualit del servizio offerto, inviaci articoli, segnalazioni e note per la eventuale pubblicazione. (Continua)

Iscrizione presso Registro della Stampa del Tribunale di Ancona , n. 17/2014 del 16/12/2014.