Redazione     Informativa     Link  

Il circo di Lidia Togni è a Roma!

Invia una email ad un amico
DA
A
Messaggio

martedì, 12 gennaio 2016 15:43

condividi su facebook
Lidia Togni Circus - photo nicolas kabir
Alessandra D'Annibale
Il meraviglioso circo di Vinicio Canestrelli è tornato a Roma, zona Capannelle, dal 25 dicembre, per divertirci e stupirci con i suoi straordinari numeri.
Quest’anno lo spettacolo è strutturato su due piste: una normale e una di ghiaccio, dove diversi artisti e bravissimi pattinatori si susseguono nei loro numeri davvero unici!
Un evento che lascia con il fiato sospeso, con un cast di tutto rispetto. Per due ore di musiche e ritmi coinvolgenti, coreografie innovative, con il corpo di ballo dei pattinatori, con le fantasie fluorescenti di Elly, di luci ed effetti speciali, si assiste all’esibizione di un programma ricco di magia e di grande effetto scenico. Un cast internazionale che va dai motociclisti al globo della morte, agli illusionisti, ai clown, alle pertiche, per finire in pista con lo stesso Vinicio e la sua straordinaria cavalleria e le sue grandi e grosse tigre.
Lidia Togni Circus - photo nicolas kabir
Un numero pieno di suspence e di pura adrenalina, che solo un domatore di grande esperienza ma anche di tangibile umanità, come Vinicio Canestrelli, può trasmettere durante un numero, che se pur antico come la storia del circo, tuttavia unico nel suo modo in cui solo lui lo esegue.
La famiglia Canestrelli, pluripremiata con il Clown d’oro durante il Festival di Montecarlo, nel corso della sua storia, è riuscita sempre a cimentarsi in spettacoli nuovi ed emozionanti, attraverso il sacrificio e la grande professionalità che la contraddistingue.
Lo spettacolo è un concentrato di novità e tradizione, di eccellenze che vengono da ogni parte del mondo, che lasciano il pubblico di grandi e piccini, a bocca aperta e con il naso all’insù.
Un mix di numeri esclusivi da non perdere, che potrete vedere fino al 31 Gennaio 2016 a Capannelle.
Mostra altri Articoli di questo autore
info@freetopnews.it
I COMMENTI RELATIVI ALL'ARTICOLO
Invia un commento alla Redazione
Email
Nome e Cognome
Messaggio
Gentile lettore, prima di inviare il Suo messaggio:

compilare il codice di sicurezza sottostante copiando l'immagine raffigurata;

CAPTCHA 
cambia codice

inserisci codice



Per pubblicare, in fondo all'articolo, il suo commento selezionare il pulsante sottostante.

Pubblicazione
  Si    solo nome
  Si    nome e cognome
  No


Grazie della collaborazione.

2014 - ftNews una testata di libera informazione.
2014 - FreeTopNews una testata di libera informazione senza fini di lucro e conseguentemente le collaborazioni sono fornite assolutamente a titolo gratuito.
Se vuoi collaborare con la redazione e rendere sempre pi ricchi i contenuti e accrescere la qualit del servizio offerto, inviaci articoli, segnalazioni e note per la eventuale pubblicazione. (Continua)

Iscrizione presso Registro della Stampa del Tribunale di Ancona , n. 17/2014 del 16/12/2014.