Redazione     Informativa     Link  

MIRABILANDIA FESTEGGIA 32 ANNI: attrazioni mozzafiato e grandi spettacoli dal vivo

Invia una email ad un amico
DA
A
Messaggio

domenica, 28 luglio 2024 06:04

condividi su facebook
Alessandra D'Annibale
Il Parco divertimenti più grande d’Italia compie trentadue anni e per festeggiare ha organizzato un party di compleanno sabato 27 luglio al ritmo del sound house di Merk & Kremont. Il duo, formato nel 2011 dai DJ e produttori milanesi Federico Mercuri e Giordano Cremona, è tra i maggiori esponenti della scena dance internazionale nonché producer di artisti italiani di tutti i generi. Dalle ore 21.30 un esclusivo DJ set senza precedenti fa ballare tutti fino a notte fonda. Per una delle serate più importanti dell’anno, in collaborazione con MTV e il Samsara di Riccione.
Mirabilandia non è solo sinonimo di grandi attrazioni e montagne russe vertiginose ma anche di strepitosi spettacoli: al Pepsi Theatre ci sono le fatine più famose d’Italia con l’attesissimo ed esclusivo show Winx Forever - Il Musical. Ad Alfea le Winx dovranno affrontare un nuovo pericoloso nemico, lo stregone Valtor che ha rapito Flora: riusciranno le fatine, grazie ai loro super poteri, a liberarla?
Al Nickelodeon Theatre va in scena l’entusiasmante festa di Let’s Party, durante la quale gli spettatori si immergono nel mondo subacqueo di SpongeBob, Patrick e i loro amici: un’esperienza magica e divertente per tutte le età. La Main Street del Parco ospita una novità: la SpongeBob Parade, tante emozioni e divertimento per iniziare la giornata nel migliore dei modi in compagnia di SpongeBob Squarepants e Patrick Stella. La Paw Patrol Parade è invece attesa in Piazza Ducati per una festa con gli amici a quattro zampe. Chase, Marshall e Skye, a bordo dei loro mezzi, fanno ballare tutti i visitatori al ritmo più cool del momento.
Ad accogliere i visitatori all’ingresso, nella Baia dei Pirati, c’è sempre Action – Welcome Show con uno spot da girare diretto da un regista che fa ballare davvero tutti… non solo il cast. Musiche direttamente dalla High School of Performing di New York, invece, per lo spettacolo Hall of Fame con entusiasmanti sfide di recitazione, arte e musica tra gli allievi più talentuosi della scuola dello spettacolo più famosa del mondo.
Nell’area Far West Valley, le atmosfere sono quelle di un viaggio nel tempo con Steampunk Saloon, dove i viaggiatori si perdono in epoche lontane con grandi difficoltà per tornare indietro. Non mancano le occasioni speciali Meet and Greet nell’area del Teatro Nickelodeon per foto ricordo in compagnia, tra gli altri, anche di Dora e le Tartarughe Ninja.
Nella Stunt Arena occhi puntati sui coraggiosi piloti di Hot Wheels City, Chase ed Elliot, che dovranno affrontare Nevard, un sinistro clone di Draven, pronto a scatenare terribili creature per portare a termine i suoi piani. Inseguimenti, acrobazie, drift e sgommate sono i protagonisti dello spettacolo Hot Wheels City, La nuova sfida - Stunt Show” sempre molto atteso e seguito dal pubblico di Mirabilandia ormai da oltre 25 anni.
E se la sera non siete ancora stanchi, vi aspetta Peter Pan nel Night Show. Chi avrà la meglio tra Peter Pan, supportato dall’inseparabile Trilly, e Capitan Uncino fra giochi di luce e acrobazie acquatiche da togliere il fiato? Sul palco estivo di Piazza della Fama va in scena Star Light – Musical Battle, uno scontro musicale tra le due squadre finaliste, Black Swan e White Eagle, pronte a sfidarsi all'ultima nota delle canzoni più iconiche della storia per entrare nella leggenda e nell’Olimpo della Musica! In vari momenti della giornata, infine, le vie del Parco sono sempre animate dalle parate di SpongeBob e dei Paw Patrol, e dalla grande sfilata, nel tardo pomeriggio, di tutti i protagonisti di Mirabilandia con musica e balli coinvolgenti. E ancora dal 10 agosto fino a Ferragosto il divertimento si fa pauroso. Tutte le sere l’imperdibile spettacolo di Antonio Casanova per un Halloween estivo…da paura. Sei giorni di paura sono quelli che vivranno tutti i visitatori di Mirabilandia dal 10 al 15 agosto con il nuovissimo Suburbia Summer Nightmare. Sei giorni di horror, zombie, mostri, adrenalina per delle giornate – e serate – davvero indimenticabili, fino alle ore 23. Con il calare delle tenebre, il brivido s’impossesserà del Parco divertimenti più grande d’Italia. Nell’area Reset del Parco, infatti, dalle ore 20, si spalancherà il cancello di Suburbia, la spettrale città abitata da strane creature. Container misteriosi, il tunnel horror Acid Rain e aree tematizzate saranno a disposizione dei più coraggiosi che potranno aggirarsi tra le celle e le gabbie di un manicomio, avventurarsi in un lazzaretto con annesso obitorio o perdersi in una spettrale tendopoli. Riusciranno a ritrovare l’uscita e la salvezza? Tutte le sere andrà in scena l’imperdibile Breathless - La Sfida della Paura, l’avvincente spettacolo dell’illusionista Antonio Casanova: una performance terrificante e claustrofobica che spingerà l’artista a superare i propri limiti per scoprire insieme se esiste un “potere”, oltre la paura, in grado di salvarlo. Non mancheranno altri show da brividi e sorprese adrenaliniche per una settimana di Ferragosto davvero indimenticabile. Tutto questo sarà una speciale preview del famoso Halloween di Mirabilandia che quest’anno sarà ancora più terrificante.
Mostra altri Articoli di questo autore
info@freetopnews.it
I COMMENTI RELATIVI ALL'ARTICOLO
Invia un commento alla Redazione
Email
Nome e Cognome
Messaggio
Gentile lettore, prima di inviare il Suo messaggio:

compilare il codice di sicurezza sottostante copiando l'immagine raffigurata;

CAPTCHA 
cambia codice

inserisci codice



Per pubblicare, in fondo all'articolo, il suo commento selezionare il pulsante sottostante.

Pubblicazione
  Si    solo nome
  Si    nome e cognome
  No


Grazie della collaborazione.

2014 - ftNews una testata di libera informazione.
2014 - FreeTopNews una testata di libera informazione senza fini di lucro e conseguentemente le collaborazioni sono fornite assolutamente a titolo gratuito.
Se vuoi collaborare con la redazione e rendere sempre pi ricchi i contenuti e accrescere la qualit del servizio offerto, inviaci articoli, segnalazioni e note per la eventuale pubblicazione. (Continua)

Iscrizione presso Registro della Stampa del Tribunale di Ancona , n. 17/2014 del 16/12/2014.