|
REMO PANNAIN, l’ideatore di Supermagic
|
|
Alessandra D'Annibale
|
|
Grande debutto a Roma per l’appuntamento con la magia!
Il migliore spettacolo d'illusionismo SUPERMAGIC INCANTESIMI, la 19ª edizione del varietà magico più grande d’Europa. Un evento teatrale unico che approda come ogni anno al TEATRO BRANCACCIO dal 2 al 12 febbraio 2023.
I più grandi talenti e campioni internazionali di arte magica, si sono esibiti davanti ad un parterre di vip: prestigiatori, illusionisti, manipolatori e mentalisti, tra i più famosi al mondo insieme sullo stesso palco per vivere un’indimenticabile esperienza. Uno spettacolo ancora più magico dei precedenti per far entrare il pubblico in un mondo dove l’ordine naturale delle cose è stravolto, dove le certezze sono sospese, dove è possi-bile vivere il fantastico e sognare ad occhi aperti.
Sorprendenti grandi illusioni ed effetti speciali, momenti poetici e sognanti e irresistibile divertimento rendono anche questa 19ª edizione di Supermagic un evento memorabile da non perdere. Uno straordinario viaggio in un mondo sospeso tra logica e fantasia, 2 ore di intrattenimento con un nuovo ed eccezionale cast di oltre 20 artisti, in cui ogni esibizione racconta il desiderio di evasione e di superamento della realtà per far sognare gli adulti, ma anche i bambini.
JUNWOO PARK: un giovanissimo manipolatore sudcoreano, vincitore di numerosi premi e campione mondiale in carica di manipolazione. Nel suo travolgente numero ogni movimento è perfettamente sincronizzato, come se il suono prendesse vita tra le sue mani.
THOMMY TEN E AMÉLIE VAN TASS sono un eccezionale duo di mentalisti austriaci, campioni del mondo di mentalismo. Si sono esibiti in tutto il mondo, da Broadway a Las Vegas, con il loro spettacolo e hanno lasciato a bocca aperta il pubblico in vari programmi televisivi di tutto il mondo tra cui “America's Got Talent”.
TIMO MARC è un creativo prestigiatore tedesco, con la sua magia visuale si è esibito in tutto il mondo, vincendo numerosi premi internazionali, dal Montecarlo Magic Stars al Siegfried & Roy Award a Las Vegas. Una divertente esperienza spettacolare dove le visioni prendono forma con incredibili illusioni visuali.
Ma il più divertente e sorprendente nelle sue performance rimane SAMUEL: un eccellente ventriloquo italiano, tra i migliori al mondo, vincitore della quinta edizione di Italia’s Got Talent. Si è esibito in numerosi spettacoli e trasmissioni televisive con i suoi allegri personaggi e il suo virtuosismo tecnico che gli consente di parlare senza muovere assolutamente le labbra o aprire la bocca. Con il suo eccezionale talento dà vita non solo a simpatici pupazzi ma trasforma la voce degli spettatori.
A “Supermagic Incantesimi” non è potuta mancare anche la tradizionale partecipazione di REMO PANNAIN, l’ideatore di Supermagic, con un nuovo coinvolgente e inspiegabile mistero magico.
|
|