Redazione     Informativa     Link  

L'Italia trionfa al MAGIC FIRE FESTIVAL

Invia una email ad un amico
DA
A
Messaggio

mercoledì, 02 agosto 2017 07:10

condividi su facebook
Alessandra D'Annibale
A Rainbow MagicLand, il parco divertimenti di Roma, si è concluso domenica sera l’appuntamento più atteso dell’estate: il Magic Fire Festival, l’unico campionato internazionale di fuochi d’artificio in Italia.
Le migliori Aziende pirotecniche italiane e internazionali, provenienti da Canada, Svizzera, Slovacchia e Italia si sono sfidate in esibizioni di spettacoli di fuochi, per dimostrare la loro indiscussa supremazia nella realizzazione di stupefacenti giochi pirotecnici.
La manifestazione, che ha totalizzato un numero notevole di presenze, è stata condotta da Metis Di Meo, che su Rai 1 vediamo al fianco di Umberto Broccoli nella trasmissione Pick Up – Storie a 45 giri. La manifestazione ha colorato i cieli di Roma/Valmontone nelle giornate: 28, 29, 30 luglio.
I giochi di luci hanno integrato il divertimento offerto dalle attrazioni del parco, da Shock al vortice sull’indoor spinning coaster Cagliostro, allo Yucatan e alle avventurose Rapide che con questo caldo sono statele attrazioni più gettonate. Imperdibili poi gli spettacoli: Cappuccetto Rosso e Robin Hood al Gran Teatro, musical di grandi spettacolarità e professionalità.
E ancora le avventure di Capitan Peter al Piccolo Teatro, l’Extreme Motor Show per chi ama l’adrenalina, le proiezioni di Illusion, spettacolo della Baia Incantata premiato come il miglior show outdoor. E ancora il Cinema 4D del Planetario, con Le avventure di Sammy e il Solar System Journey.
I fuochi d’artificio hanno alimentato le serate con una fusione perfetta di spettacolo, magia e arte pirotecnica della durata di venti minuti, in cui i partecipanti hanno dato prova delle loro potenzialità creative in una gara alle migliori figure di luce. Per l’Italia, la Art Fireworks Allevi Group si sono aggiudicati il podio e la vittoria finale.
Magicland si è aggiudicato ancora una volta il merito di essere il Primo Parco tematico per l’intrattenimento di grandi e piccini, e il merito va soprattutto al Marketing e alla Comunicazione che punta sull’esclusività degli spettacoli, la bellezza delle attrazioni, la pulizia del parco e i prezzi davvero concorrenziali.
Bravi bravi bravi!!!!
Mostra altri Articoli di questo autore
info@freetopnews.it
I COMMENTI RELATIVI ALL'ARTICOLO
Invia un commento alla Redazione
Email
Nome e Cognome
Messaggio
Gentile lettore, prima di inviare il Suo messaggio:

compilare il codice di sicurezza sottostante copiando l'immagine raffigurata;

CAPTCHA 
cambia codice

inserisci codice



Per pubblicare, in fondo all'articolo, il suo commento selezionare il pulsante sottostante.

Pubblicazione
  Si    solo nome
  Si    nome e cognome
  No


Grazie della collaborazione.

2014 - ftNews una testata di libera informazione.
2014 - FreeTopNews una testata di libera informazione senza fini di lucro e conseguentemente le collaborazioni sono fornite assolutamente a titolo gratuito.
Se vuoi collaborare con la redazione e rendere sempre pi ricchi i contenuti e accrescere la qualit del servizio offerto, inviaci articoli, segnalazioni e note per la eventuale pubblicazione. (Continua)

Iscrizione presso Registro della Stampa del Tribunale di Ancona , n. 17/2014 del 16/12/2014.