Redazione     Informativa     Link  

LUNEUR PARK fa di nuovo centro: conquista scuola ed insegnanti

Invia una email ad un amico
DA
A
Messaggio

domenica, 21 maggio 2017 09:28

condividi su facebook
Alessandra D'Annibale
C’è un posto meraviglioso a Roma, un Giardino Magico in cui piccoli Ovetti, da 0 a 12 anni, e le loro famiglie, possono divertirsi in maniera spensierata. Un Parco in cui la fantasia si sposa con la creatività e i colori si fondono con giostre, giochi e laboratori.
Luneur Park non è solo un posto magico a pochi kilometri dal centro di Roma, Luneur Park è un luogo divertente, sicuro, pulito, organizzato, dove i bambini possono ritrovare tutta la spensieratezza di giocare in un’oasi protetta, con alberi, piante e fiori di ogni colore, 25 attrazioni tra Giostre, Giochi, Playground per i più piccoli, 2 Percorsi Avventura e 1 Fantasy, 4 Laboratori creativi, 1 labirinto sensoriale, 1 Cinema 7D per conoscere e giocare con la Natura nella Terra delle Farfalle. 1 gioco di ruolo in inglese, il Magic Theatre diHocus&Lotus.
E ieri, Luneur Park si è trasformato in un osservatorio privilegiato di metodologie didattiche, un originale ed esclusivo banco di scuola, dove insegnanti di tutte le scuole di Roma della materna, primarie e secondarie, hanno potuto partecipare ad interessanti laboratori nel meraviglioso verde della Terra delle Farfalle. I laboratori creativi erano volti a spiegare temi importanti quali l’eco-sostenibilità e il rispetto per l’ambiente. Ogni laboratorio, progettato e realizzato dall’Associazione G.Eco, prevedeva lavori di gruppo, giochi di ruolo e sperimentazioni.
Un vero successo, supportato anche dalla possibilità, che veniva dato a ciascun docente di entrare con familiari ed amici ad ingresso gratuito e giostre illimitate fino alle 20. Insomma una grande occasione per far conoscere ad adulti ed educatori che il divertimento si può sposare anche con la conoscenza e l’apprendimento.
Il Luneur Park torna quindi a regalare divertimento e gioia, e lo fa con i suoi storici amici come il Brucomela e la maestosa ruota panoramica, totalmente ristrutturata e proposta in una gradazione di 28 diversi colori, una per ogni gondola, che tornata nuovamente a girare, fa sognare piccoli ed ex piccoli.
A partire da aprile, si può sottoscrivere un abbonamento parco con una formula innovativa che consente l'accesso e l'utilizzo illimitato alle giostre per un bambino e il suo accompagnatore che può essere sente diverso.
Infine grazie all’applicazione gratuita è possibile essere sempre aggiornati sugli eventi speciale del Parco e acquistare in ogni momento tutte le tipologie di biglietto.
Un Parco, dove i sogni e i desideri prendono forma e colore, dove è possibile vivere un’esperienza ed un’emozione diversa ogni volta che si varcano i suoi magici cancelli, un parco che ha fatto crescere generazioni di bambini, gli stessi che oggi da adulti tornano con i loro piccoli.

Tutte le info sono disponibili sul sito www.luneurpark.it

Per informazioni sulle proposte didattiche è possibile contattare il coordinatore edutainment tramite telefono al numero 06.89464999 oppure tramite mail scuola@luneurpark.com
Mostra altri Articoli di questo autore
info@freetopnews.it
I COMMENTI RELATIVI ALL'ARTICOLO
Invia un commento alla Redazione
Email
Nome e Cognome
Messaggio
Gentile lettore, prima di inviare il Suo messaggio:

compilare il codice di sicurezza sottostante copiando l'immagine raffigurata;

CAPTCHA 
cambia codice

inserisci codice



Per pubblicare, in fondo all'articolo, il suo commento selezionare il pulsante sottostante.

Pubblicazione
  Si    solo nome
  Si    nome e cognome
  No


Grazie della collaborazione.

2014 - ftNews una testata di libera informazione.
2014 - FreeTopNews una testata di libera informazione senza fini di lucro e conseguentemente le collaborazioni sono fornite assolutamente a titolo gratuito.
Se vuoi collaborare con la redazione e rendere sempre pi ricchi i contenuti e accrescere la qualit del servizio offerto, inviaci articoli, segnalazioni e note per la eventuale pubblicazione. (Continua)

Iscrizione presso Registro della Stampa del Tribunale di Ancona , n. 17/2014 del 16/12/2014.