Redazione     Informativa     Link  

Francesca Pace: the hybrid’s legacy saga

domenica, 28 giugno 2015 20:39

condividi su facebook
Lisa Di Giovanni
The hybrid’s legacy saga appartiene al genere Urban Fantasy dalle tinte decisamente dark con una dose massiccia di romanticismo.
La storia si articola in quattro libri e sei secoli di storia, i personaggi crescono e mutano al mutare degli eventi e prendono spessore man mano che l'intreccio si infittisce.
L’autrice Francesca Pace è nata a Roma 34 anni fa. Laureata in fisioterapia, è una persona molto riservata e non ama stare sotto i riflettori. Tenera mamma di due splendidi bambini, vive a Zurigo dove si è trasferita per amore.
Da sempre appassionata di scrittura e lettura, tra racconti e poesie ha preso coraggio pubblicando questo romanzo.
I lettori l’hanno apprezzata fin da subito, infatti nel panorama italiano è una delle autrici più stimate del genere fantasy.
La morale della storia è molto profonda, l’autrice in definitiva vuole dire che i buoni prendono sempre un sacco di schiaffi nella loro vita, però alla fine il lieto fine c’è per tutti.
Emma, la protagonista, non si accetta e cade molte volte ma si rialza sempre, quindi se credi in te stessa alla fine avrai giustizia.
L’autrice attualmente è impegnata nello scrivere l'ultimo romanzo della saga che ci aspettiamo di vedere quanto prima pubblicato, nel frattempo anticipa l’uscita del primo libro della saga tradotto in lingua inglese e spagnola.
La storia è pronta per andare in ogni parte del mondo e ftNews vi porta a conoscere meglio i romanzi di questa interessante e giovane mamma.
Emma- Libro Primo
La protagonista prende il nome proprio da sua figlia, è una semplice ragazza del tutto inconsapevole di possedere un fascino magnetico.
Il libro nasce dall’esigenza di raccontare una storia di pura amicizia ed infatti vedremo Emma con Serena vivere apparentemente una vita tranquilla, anonima, fino a quando non verranno scaraventate nell’oscuro e complesso mondo di streghe e vampiri e da quel momento tutto muterà.
All’origine un’antica profezia. La transizione per Emma sarà difficoltosa e travagliata.
La protagonista inizierà con coraggio un’altra vita e tra resistenze ed esitazioni dovrà amarla ed amare anche il suo straordinario potere.
Tutta la storia è contornata da un’intesa e spettacolare storia di amore, amicizia e fratellanza.
L’incontro con Gabriel aiuterà Emma finalmente a diventare la donna che era predestinata ad essere, diventerà l’ibrido più potente al mondo e così il presagio sarà compiuto.

Gabriel. Il sigillo della tredicesima runa- Libro Secondo
Il secondo capitolo della saga assume decisamente toni più sanguinolenti, infatti l’autrice firma il suo romanzo con un’atmosfera decisamente dark.
Gabriel è un ragazzo davvero particolare come non molti. Cresce in fretta segnato dai dolori attraverso la morte e la fragilità, è superficiale e spregiudicato.
In una Scozia di fine 1400, Gabriel sceglierà le tenebre e l'oscurità dell'immortalità e diventerà un vampiro molto potente.
Una vita, la sua, vissuta al limite con al fianco Andrew, suo fratello, che mai lo abbandonerà neanche quando tutto in lui sembrerà essere perduto.
Sangue e morte lo accompagneranno nella sua esistenza vissuta nell'inconsapevolezza e nell'ignoranza del suo dono. Un sigillo ne cambierà radicalmente le sorti.

Vincolo di sangue- Libro Terzo
Il terzo capitolo della saga è il romanzo di cambiamento, evoluzione, di crescita. Emma è circondata da dolore, morte, magia e nulla è come sembra. Emma è in pericolo, le alleanze muteranno e la schiera di Danielle si arricchirà di un crudele e quanto mai inaspettato alleato pronto a tutto pur di ucciderla.
La protagonista vacillerà più volte, si troverà a dover fronteggiare contesa tra le emozioni umane e la sua parte da guerriera che deve salvare il suo mondo oscuro.
Avrà luogo una battaglia dove la Congrega dei Guardiani avrà un ruolo molto particolare.
Sentimenti, immortalità potranno, insieme all'amore assoluto che Emma prova per Gabriel, salvarla?
Amore, angoscia, paura questi gli impulsi che accompagnano le giornate della bella ibrida, che porterà a compimento la sua trasformazione, divenendo una donna forte e coraggiosa in grado di ripristinare gli equilibri del proprio mondo anche a dispetto di un potere maledetto, che tenterà di condurla attraverso le tenebre fino al luogo suo piú oscuro.
Il bene e il male, la luce ed il buio, angeli e demoni chi vincerà la battaglia?
Non perdetevi questa avvincente saga: the hybrid’s legacy saga di Francesca Pace.

www.facebook.com/pages/Pace-Francesca-Emma/495300260511156?ref=hl
emma.pace.francesca@gmail.com
www.pacefrancesca.com
I COMMENTI RELATIVI ALL'ARTICOLO
Invia un commento alla Redazione
Email
Nome e Cognome
Messaggio
Gentile lettore, prima di inviare il Suo messaggio:

compilare il codice di sicurezza sottostante copiando l'immagine raffigurata;

CAPTCHA 
cambia codice

inserisci codice



Per pubblicare, in fondo all'articolo, il suo commento selezionare il pulsante sottostante.

Pubblicazione
  Si    solo nome
  Si    nome e cognome
  No


Grazie della collaborazione.

2014 - ftNews una testata di libera informazione.
2014 - FreeTopNews una testata di libera informazione senza fini di lucro e conseguentemente le collaborazioni sono fornite assolutamente a titolo gratuito.
Se vuoi collaborare con la redazione e rendere sempre pi ricchi i contenuti e accrescere la qualit del servizio offerto, inviaci articoli, segnalazioni e note per la eventuale pubblicazione. (Continua)

Iscrizione presso Registro della Stampa del Tribunale di Ancona , n. 17/2014 del 16/12/2014.
Informativa:

Il Gestore del sito si riserva il diritto di pubblicare solo gli articoli ritenuti meritevoli, a suo insindacabile giudizio. Tutto il materiale inviato non verr restituito.
Limiti di Responsabilit :
Con la spedizione dell articolo l Autore espressamente ne autorizza la pubblicazione su ftnews.it e il Gestore del sito non assume nessuna responsabilit , n civile, n penale, in relazione al contenuto di quanto pubblicato sul sito ed all'uso che terzi ne potranno fare, sia per le eventuali contaminazioni derivanti dall'accesso, dall'interconnessione, dallo scarico di materiale dal Sito. Pertanto il Gestore del sito non sar tenuto per qualsiasi titolo a rispondere in ordine a danni, perdite, pregiudizi di alcun genere che terzi potranno subire a causa del contatto intervenuto con il Sito oppure a seguito dell'uso di quanto nello stesso pubblicato cos come dei software impiegati.
Il Gestore del sito declina ogni responsabilit per l attivit di trattamento dati eseguita dai siti web consultati dall Utente tramite link. L Utente quando accede attraverso un link ad un altro sito web deve sapere e ricordare che esso indipendente dal ftnews.it e che quest'ultimo non ha alcun controllo sul contenuto del sito in questione e quindi non comporta l'approvazione o l'accettazione di responsabilit circa il contenuto o l'utilizzazione di detto sito.
L'utente che decide di visitare un sito internet collegato al Sito ftnews.it lo fa a suo rischio, assumendosi l'onere di prendere tutte le misure necessarie contro virus od altri elementi distruttivi.
Il Gestore del sito non assume alcuna responsabilit per materiali creati o pubblicati da terzi con i quali il Sito abbia un collegamento ipertestuale ("link").
Il Gestore del sito non intende violare alcun Copyright. Le informazioni e le immagini qui raccolte sono, al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio. Se, involontariamente, stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo (info@ftnews.it) per provvedere immediatamente alla rimozione. Il Gestore si riserva il diritto di modificare i contenuti dell'intero sito e delle presenti Informazioni in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.
Limiti all utilizzo:
Il materiale contenuto nel Sito protetto da copyright. La documentazione, le immagini, i caratteri, il lavoro artistico, la grafica, il software applicativo e tutti i codici e format scripts utilizzati per implementare il Sito sono di propriet di ftnews.it.
Se non espressamente previsto, i contenuti del Sito non possono, n in tutto n in parte, essere copiati, modificati, riprodotti, trasferiti, caricati, scaricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto di ftnews.it.
fatta salva la possibilit di immagazzinare tali contenuti nel proprio computer o di stampare estratti delle pagine del Sito ad uso esclusivamente personale.
I marchi e i loghi presenti nel Sito sono di propriet di ftnews.it.
Essi non possono essere utilizzati su alcun altro sito internet diverso dal Sito o su altri mezzi di comunicazione senza il preventivo consenso di ftnews.it.
Il nome " ftnews.it " e qualsiasi marchio che includa il marchio " ftnews.it " non possono essere utilizzati come indirizzi internet di altri siti, o quali parti di tali indirizzi, senza il preventivo consenso scritto di ftnews.it.