|
lunedì, 06 settembre 2021 07:50 |
|
|
|
|
|
|
Lisa Di Giovanni
|
|
Fisica e Magia. Credere per vedere l'invisibile e realizzare sé stessi di Abigail Merael Elinut è l’appassionata testimonianza dell’autrice sul suo percorso attraverso la scienza e la magia, ed è anche un manuale pratico che aiuta il lettore a diventare la versione migliore di sé stesso. La scrittrice ci conduce in un viaggio che unisce la Fisica quantistica con la legge del magnetismo, offrendo esempi concreti e interessanti esercizi fisici e mentali.
Scritto inizialmente per portare a teatro il mondo della scienza e della magia a confronto, il copione è poi diventato un libro che racconta dell’evoluzione del rapporto dell’autrice con l’Universo, partendo dalla sua esperienza personale per poi abbracciare anche le teorie di scienziati come il Dott. Chimar e il Dott. Masaru Emoto.
Abigail Merael Elinut entra presto a lavorare nel gruppo di Chimar come ricercatrice ma oltre alle mansioni di routine comincia a compiere esperimenti “alternativi” (alcuni dei quali riportati nel libro) in cui, anche grazie ai suoi studi di Naturopatia, cerca di ampliare la sua visione della scienza e della coscienza. Dalle sue riflessioni nasce questo testo eterogeneo per quanto riguarda gli argomenti - tra cenni alla Tavola Smeraldina di Ermete Trismegisto, all’Entanglement quantistico, fino al campo energetico dell’Aura, agli Archetipi junghiani e alla Geometria Sacra - ma con un unico, potente filo conduttore mediante il quale si cerca di spiegare la complessità dell’inconscio e di metterlo in una relazione equilibrata e funzionale con la nostra parte razionale e con il mondo esterno.
In “Fisica e Magia. Credere per vedere l'invisibile e realizzare sé stessi” si offre la possibilità di ripulirci dalle nostre credenze limitanti e dalle memorie emotive del passato, «per dare finalmente il timone alla nostra parte conscia evitando che il nostro inconscio la faccia ancora da padrone». In questo modo si potranno finalmente accogliere i segnali autentici che provengono dall’Universo e allo stesso tempo imparare il suo linguaggio - quello delle emozioni - per affermare le proprie volontà e per avere la forza e la lucidità di perseguire i propri sogni.
BIOGRAFIA DELL’AUTRICE
Abigail Merael Elinut è una sociologa ed ex ricercatrice di Fisica teorica. È sempre stata attratta dall’esoterismo e dalla magia, nella quale ha trovato molte analogie con la fisica dei quanti e, in questi ultimi anni, ha approfondito lo studio di alcune discipline esoteriche. È anche attrice teatrale e pratica danza in volo. Pubblica per Edizioni Alvorada I segreti delle stelle. Manuale di astrologia per apprendisti e curiosi, Energia in coriandoli e Fisica e Magia. Credere per vedere l'invisibile e realizzare sé stessi.
Casa Editrice: Edizioni Alvorada
Genere: Crescita personale/New thought
Pagine: 76
Prezzo: 10,00 €
Contatti:
https://www.instagram.com/abigailmeraelelinut/
https://www.youtube.com/channel/UCCCQT9bdcUU0iXLiF5GbZ2g
http://www.edizionialvorada.com/
Link di vendita online:
https://www.ibs.it/fisica-magia-credere-per-vedere-libro-abigail-merael-elinut/e/9788899280536
https://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__fisica-magia-merael-elinut-libro.php
|
|
|
I COMMENTI RELATIVI ALL'ARTICOLO |
| |
|
2014 - ftNews una testata di libera informazione.
|
|
2014 - FreeTopNews una testata di libera informazione senza fini di lucro e conseguentemente le collaborazioni sono fornite assolutamente a titolo gratuito.
Se vuoi collaborare con la redazione e rendere sempre pi ricchi i contenuti e accrescere la qualit del servizio offerto, inviaci articoli, segnalazioni e note per la eventuale pubblicazione.
(Continua)
Iscrizione presso Registro della Stampa del Tribunale di Ancona , n. 17/2014 del 16/12/2014.
|
|
|
Informativa:
Il Gestore del sito si riserva il diritto di pubblicare solo gli articoli ritenuti meritevoli, a suo insindacabile giudizio. Tutto il materiale inviato non verr restituito.
Limiti di Responsabilit :
Con la spedizione dell articolo l Autore espressamente ne autorizza la pubblicazione su ftnews.it e il Gestore del sito non assume nessuna responsabilit , n civile, n penale, in relazione al contenuto di quanto pubblicato sul sito ed all'uso che terzi ne potranno fare, sia per le eventuali contaminazioni derivanti dall'accesso, dall'interconnessione, dallo scarico di materiale dal Sito. Pertanto il Gestore del sito non sar tenuto per qualsiasi titolo a rispondere in ordine a danni, perdite, pregiudizi di alcun genere che terzi potranno subire a causa del contatto intervenuto con il Sito oppure a seguito dell'uso di quanto nello stesso pubblicato cos come dei software impiegati.
Il Gestore del sito declina ogni responsabilit per l attivit di trattamento dati eseguita dai siti web consultati dall Utente tramite link. L Utente quando accede attraverso un link ad un altro sito web deve sapere e ricordare che esso indipendente dal ftnews.it e che quest'ultimo non ha alcun controllo sul contenuto del sito in questione e quindi non comporta l'approvazione o l'accettazione di responsabilit circa il contenuto o l'utilizzazione di detto sito.
L'utente che decide di visitare un sito internet collegato al Sito ftnews.it lo fa a suo rischio, assumendosi l'onere di prendere tutte le misure necessarie contro virus od altri elementi distruttivi.
Il Gestore del sito non assume alcuna responsabilit per materiali creati o pubblicati da terzi con i quali il Sito abbia un collegamento ipertestuale ("link").
Il Gestore del sito non intende violare alcun Copyright.
Le informazioni e le immagini qui raccolte sono, al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio.
Se, involontariamente, stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo (info@ftnews.it) per provvedere immediatamente alla rimozione.
Il Gestore si riserva il diritto di modificare i contenuti dell'intero sito e delle presenti Informazioni in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.
Limiti all utilizzo:
Il materiale contenuto nel Sito protetto da copyright. La documentazione, le immagini, i caratteri, il lavoro artistico, la grafica, il software applicativo e tutti i codici e format scripts utilizzati per implementare il Sito sono di propriet di ftnews.it.
Se non espressamente previsto, i contenuti del Sito non possono, n in tutto n in parte, essere copiati, modificati, riprodotti, trasferiti, caricati, scaricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto di ftnews.it.
fatta salva la possibilit di immagazzinare tali contenuti nel proprio computer o di stampare estratti delle pagine del Sito ad uso esclusivamente personale.
I marchi e i loghi presenti nel Sito sono di propriet di ftnews.it.
Essi non possono essere utilizzati su alcun altro sito internet diverso dal Sito o su altri mezzi di comunicazione senza il preventivo consenso di ftnews.it.
Il nome " ftnews.it " e qualsiasi marchio che includa il marchio " ftnews.it " non possono essere utilizzati come indirizzi internet di altri siti, o quali parti di tali indirizzi, senza il preventivo consenso scritto di ftnews.it.
|
|
|