Proseguono le iniziative organizzate dal gallerista Serafini Fabrizio a Montesilvano e non poteva mancare certamente l’iniziativa tutta natalizia: Tra arte e design. Un nuovo evento nato all’insegna dell’arte, dell’artigianato e del design.
L’opera d’arte è il frutto di un attimo di follia.
L’evento Tra arte e design nasce dalla stretta e fruttuosa collaborazione tra il noto gallerista e l’artista abruzzese Francesca Panetta. Numerosa sarà la partecipazione di Artisti, provenienti da diverse regioni italiane, che avranno il compito di mettere in luce la Sottile linea che divide o unisce: arte, artigianato e design. Il prodotto che germoglia, che nasce non è altro che il risultato artistico della fusione sottile tra anima e passione e anche un pizzico di pazzia. Le opere esposte in questa mostra avranno l’obiettivo di far scoprire qualcosa di nuovo e soddisfare le esigenze dei consumatori.
Un miscuglio di arte, letteratura e musica.
La mostra d’arte contemporanea di svolgerà a partire dal 1 dicembre 2015 fino al 31 gennaio 2016.
L’inaugazione ci sarà il 13 dicembre alle ore 17.00 presso la galleria d’arte Serafini. L’evento sarà arricchito dall’angolo della letteratura con la presenza degli scrittori: Lisa Di Giovanni e Mauro Cesaretti, che allieteranno il pubblico con alcune letture. I libri verranno valorizzati da una performance pittorica di Graziella Gagliardi e dalla performance musicale con la fisarmonica di Alex Bascelli. La serata si concluderà con una tombolata in arte con ricchi premi artistici.
.
L’ingresso alla mostra e all’evento sarà libero. Ci sarà la partecipazione straordinaria dei bambini della HESA TALENT SCHOOL.
Non ci è permesso scegliere la cornice del nostro destino. Ma ciò che vi mettiamo dentro è nostro.
[Dag Hammarskjöld]
2014 - FreeTopNews una testata di libera informazione senza fini di lucro e conseguentemente le collaborazioni sono fornite assolutamente a titolo gratuito.
Se vuoi collaborare con la redazione e rendere sempre pi ricchi i contenuti e accrescere la qualit del servizio offerto, inviaci articoli, segnalazioni e note per la eventuale pubblicazione.
(Continua)
Iscrizione presso Registro della Stampa del Tribunale di Ancona , n. 17/2014 del 16/12/2014.