Simone Delos con Duale scrive una vera e propria ode universale alla Donna. Nessun riferimento a muse reali, è una poesia dove l’uomo, che cerca di avvicinarsi alla donna il più possibile, insegue la scoperta della femminilità ma non ci riesce. Nonostante nella poesia ci siano riferimenti corporei ed erotici, lo scrittore cerca maggiormente l’affinità intellettuale, tanto da consigliare all’uomo, sotto forma di incoraggiamento, di comprendere questo essere meraviglioso, sublime, non attraverso la penetrazione fisica ma di conquistarne la mente, l’intelletto. Ftnews
vi presenta un’altra lirica di Simone Delos, una sublime ode alla Donna. Buona lettura!
Duale
Si automasturbano
i due tunnel di carne
che sai fratelli
assomigliare insieme
al caldo latte del tuo sesso.
Mastice.
Come riesci,
a misurarne il fondo
se intrecci corde in vortici di sale?
Di quali trucchi
ti servi,
per allungarne gli angoli
e inumidirli a tratti
veloci e discontinui ad asciugarsi?
Posa quei sensi
sul tuo basso ventre.
L’appoggio dell’idea/Serpente ha inizio.
Nell’istantanea del traguardo
è preceduta solo di un palmo.
E assaggia di te,
gocce…
Lungo il percorso.
Simone Delos
vive a Roma. Ha all'attivo 12.775 albe viste e altrettanti tramonti. Amante raffinato della letteratura, appassionato di studi umanistici e delle umane contraddizioni, blogger disincantato, ama trascrivere gli istanti in versi, di cui anche le virgole, gli spazi bianchi e le altre interpunzioni sono parole di una stessa sinfonia. Dotato di lieve cinismo, usa l'inchiostro della sensualità con naturalezza e grande impatto nei lettori. Sostiene che la poesia rivela: la sua, oltre che rivelare, spoglia.
2014 - FreeTopNews una testata di libera informazione senza fini di lucro e conseguentemente le collaborazioni sono fornite assolutamente a titolo gratuito.
Se vuoi collaborare con la redazione e rendere sempre pi ricchi i contenuti e accrescere la qualit del servizio offerto, inviaci articoli, segnalazioni e note per la eventuale pubblicazione.
(Continua)
Iscrizione presso Registro della Stampa del Tribunale di Ancona , n. 17/2014 del 16/12/2014.